TELESIN Upgraded Long Magnetic Neck Mount Necklace Holder, Chest Shoulder Angle Support Lanyard Body Strap Attach for GoPro Max Hero 11 10 9 8 7…

(7 customer reviews)

$25.99

Last updated on 02:58 Details
  • 【Upgraded Longer Version】 TELESIN has upgraded the magnet neck mount to longer inner length (20cm/7.87″) which will be more comfortable and can fit with users of different neck size. This is a single necklace holder, NOT including phone clip and centered angle mount adapter (used for sport camera, to achieve vertical centered view shooting). If you need all accessories bundle kit, purchase B0B49X6SR3.
  • 【Magnetic Lock/Unlock Design】TELESIN used magnetic connecting technique on this creative neck mount, say goodbye to the tedious installation and disassembly process, just one step to lock and one step to release!
  • 【Multiple POV Angle Adjustable】Not only achieve Horizontal and Vertical shooting purpose for mobile phones and sport cams, the included centered angle mount can help fix your camera and phone to the center position, it would show actually picture and video what you saw from your neck and chest.
  • 【Bendable Silicone Material】 Outside of the neck holder made of highly elastic and flexible silicone material, soft and cozy for touching, no wearing pressure. The inner made of stainless steel material, no worries of deformation, crack and breakage.
  • 【Wide Compatibility 】 Compatible with GoPro Max Hero 11 Hero 10 Hero 9 Hero 8 Hero 7 Hero 6 Hero 5 Black Hero 4 3+Fusion Session, DJI Action 2 3 Pocket 2, Insta360 One R RS X2 X3 Go2, and other wearable camera like AKASO / Dragon Touch / APEMAN / Crosstour / XiaoYi / Apexcam / VEMONT / AKAIRIO etc., also suitable for variety of smartphone like iOS iPhone Samsung Android (required phone holder which is NOT supplied in the package!)
Package Dimensions

10.59 x 7.52 x 1.14 inches

Item Weight

6.4 ounces

Special Features

Magnetic

Colour

Long Neck Mount

Manufacturer

TELESIN

Date First Available

December 6, 2022

7 reviews for TELESIN Upgraded Long Magnetic Neck Mount Necklace Holder, Chest Shoulder Angle Support Lanyard Body Strap Attach for GoPro Max Hero 11 10 9 8 7…

  1. MDP Reviews

    The media could not be loaded.

     Avete mai avuto la sensazione di avere tra le mani qualcosa di oggettivamente geniale, rivoluzionario o con un grande potenziale, ma una volta utilizzato vi siete chiesti “ma perché?????”.

    Ecco, è proprio il caso di questo supporto da collo della TELESIN, azienda tra l’altro per cui nutro già una profonda stima, essendo da sempre stata in grado di offrire una validissima alternativa a tutti quegli accessori originali per action cam 3 e non solo, quando altri vi sarebbero costati una fortuna.

    Prima di spiegarvi il perché di quanto detto vediamo in cosa consiste questo supporto.

    Ci arriva a casa una confezione rettangolare, abbastanza sottile da poter essere confusa con la copertina di un libro.
    Internamente, oltre al supporto da collo di cui tra poco vi parleró riguardo ai materiali, due viti (con il design al quale questa azienda ci ha già abituati), un supporto per smartphone con annesso supporto a vite e innesto ad attacco standard GoPro, un attacco a L, un attacco per basculamento 3D, ed in fine l’innesto magnetico da inserire nel nostro supporto da collo.

    I materiali sono interamente in plastica ad eccezione delle viti e dei bulloni e della parte interna del nostro “girocollo” che presenta un’anima snodabile probabilmente in metallo.

    Il sistema modellabile di quest’ultimo ci permette di regolare il supporto come meglio crediamo allargandolo o stringendolo al collo per offrire una presa più salda e meno ballerina. Comunque è configurabile a piacimento.
    Posizionarlo sul collo è abbastanza semplice, le prime volte bisognerà prenderci le misure, ma è ben studiato e dopo poco diventerà un gioco da ragazzi.

    Presenta un aggancio quick release, che rende il tutto più pratico e voce. Stessa cosa per quanto riguarda il fissaggio della action cam al supporto stesso.
    Grazie all’accessorio magnetico fornito in confezione potremmo facilmente ancorare e svincolare la nostra GoPro con una semplice rotazione della stessa. Peccato però che i materiali plastici facciano ben presto spegnere l’entusiasmo iniziale.

    Ed è proprio in questo momento che ho capito di avere tra le mani qualcosa di estremamente utile e funzionale, ma che presentava delle oggettive limitazioni strutturali.

    Non capisco perché scegliere di utilizzare anche internamente al sistema di aggancio/sgancio magnetico dei dentini in plastica e non di metallo. Bastava quel briciolo di attenzione in più ai dettagli a renderlo un prodotto decisamente perfetto, e badate bene, con questo non voglio dire che sia del tutto inutilizzabile, anzi in questi giorni mi ha regalato grandi gioie, ma è per via del problema sopra citato che durante i primi test di prova, tra l’altro suduto sulla sedia della scrivania, giusto per prenderci confidenza, ho “smussato” gli angoli dei dentini del supporto, rendendo di fatto ballerino l’aggancio; inutile dirvi che il mio entusiasmo è precipitato immediatamente a terra. Ed è qui che mi sorge spondanta la domanda… “TELESIN, PERCHÉ????”, ti bastava tanto 🤏 così…

    Se il sistema di aggancio/sgancio magnetico è oggettivamente facile da attuare ed imparare, allo stesso modo le distrazioni sono dietro l’angolo, ed è facile tirare la GoPro quando è in posizione di blocco, andando di fatto a danneggiare i dentini di cui parlavo prima che, se al contrario fossero stati di diverso materiale (suggerisco l’acciaio), avrebbero offerto alla vostra action cam un fissaggio decisamente più robusto, evitando come nel mio caso di trovarmi con degli angoli smangiucchiati dai continui “tiraggi” errati. Da sottolineare che tale sistema si sgancia anche quando andiamo ad applicare forza per cambiare angolazione della telecamera: se la vite non è abbastanza lenta l’accessiorio magnetico si svincolerà dalla base.

    Proprio per questo motivo do ⭐⭐⭐ anche se, considerando la problematica ne meriterebbe comunque 4, ma voglio mandare un segnale a TELESIN, ribadendo per l’ennesima volta: “PERCHÉ????”.

    Ad ogni modo è doveroso sottolineare che se considerassi gli accessori forniti in confezione, la praticità in termini di utilizzo, l’estrema versatilità di questo prodotto e il prezzo oggettivamente accessibile, meriterebbe senza ombra di dubbio la lode. Ma purtroppo lascia l’amaro in bocca.

  2. Massimiliano Del Giudice

    Questo supporto da collo per action cam di TELESIN, ci arriva in una piccola scatola.
    All’interno troviamo la collana e molteplici accessori,fra cui un supporto per SMARTPHONE,ed i vari adattatori universali per collegarci QUALSIASI action cam.

    La collana esternamente è in un materiale gommoso,simile al silicone,mentre internamente è costituita da ALLUMINIO e ACCIAIO INOSSIDABILE,che la rendono flessibile per ADATTARSI al nostro corpo,e ROBUSTA allo stesso tempo,rimane però un pò INGOMBRANTE.

    Nella parte inferiore abbiamo il sistema di aggancio,composto da un pulsante sul retro del supporto,che sgancia la collana.Una volta chiusa non può essere SFILATA neanche volontariamente,bisogna aprirla per togliera.

    Il supporto per la action cam è dotato di un doppio sistema di fissaggio,MAGNETICO e ad AGGANCIO.
    Si inserisce la base adattatore nella collana,si ruota in senso orario e siamo pronti a collegarci la nostra action cam.
    E’ MALLEABILE,quindi si può modellare intorno al proprio collo e torace,per inclinare e stabilizzare al meglio la action cam.

    Abbiamo la possibilità di INCLINARE la action cam come vogliamo,metterla in VERTICALE,oppure attaccarci uno SMARTPHONE,piuttosto scomodo,ma se ne dovessimo avere il bisogno,ne abbiamo la possibilità.

    Questa collana è molto utile se vogliamo realizzare VLOG,piuttosto che utilizzare le cinte per fissare la action cam al petto,più laboriose da utilizzare,questa si mette e toglie con un click.
    Peccato però per l’ingombro,è piuttosto SPESSA e estremamente ROBUSTA,fin troppo.

    Il PREZZO è equo,non si trovano prodotti simili,ed è la migliore alternativa alle cinte.Buona la dotazione degli accessori.

  3. Dario

    The media could not be loaded.

     Non ero a conoscenza che esistessero questi tipi di accessori, e siccome quando sono in vacanza o in viaggio mi piace molto fare video in prima persona appena l’ho visto ho voluto subito provarlo.

    Aprendo la confezione, oltre il supporto per il collo, troviamo una serie completa di accessori per poter agganciare sia un’action cam che lo smartphone il che è un’ottima cosa soprattutto per il prezzo a cui viene venduto questo kit perché una volta tolto dalla confezione si è subito pronti per poter agganciare quello che si preferisce e registrare.

    Parlando del collare, si presenta molto bene, la gomma è di un’ottima fattura ed anche se un po’ pesante si può modellare a piacimento per poterlo regolare a qualsiasi tipo di collo, il sistema di sgancio è molto intuitivo e intelligente, con un solo bottone si sgancia una parte del collare ed una volta posizionato intorno al collo si riaggancia ed è possibile farlo anche senza guardare perché la chiusura è molto facile da effettuare.

    Si passa poi alla parte di accessori che verranno agganciati al collare, e secondo me la soluzione che hanno studiato è veramente geniale, sia la base del collare che uno degli accessori sono magnetici pertanto vi basterà avvicinare queste 2 estremità e il supporto per action cam o smartphone si aggancerà automaticamente e sarete pronti per registrare.
    Per capire come sganciare il supporto magnetico devo ammettere che la prima volta ho dovuto leggere le istruzioni che sono all’interno della confezione perché non troppo intuitivo, ma capito come procedere la prima volta successivamente agganciarlo e sganciarlo diventerà abbastanza naturale e veloce, il che rende tutto il kit estremamente comodo e pratico quando lo si vuole indossare.

    Il mio uso di questo kit è prevalentemente con lo smartphone perché soprattutto quando sono in vacanza è lo strumento più veloce che ho per registrare, e dopo svariate prove devo dire che sono veramente soddisfatto dei video in prima persona che si riescono a realizzare con questo supporto.
    Una volta indossato non darà troppo fastidio e potendo modellare la gomma presente nel collare il tutto rimane ben ancorato al suo posto, lo smartphone rimane sempre perfettamente saldo e possiamo registrare video sia in verticale che in orizzontale, potendo rimanere con le mani libere e senza preoccuparsi di cosa facciamo.

    C’è un unico tasto dolente a mio avviso di questo prodotto, ed è purtroppo il materiale di cui è fatto l’aggancio magnetico: sia l’aggancio sul collare che l’accessorio magnetico sono fatti in plastica ed anche se sembra di buona fattura avrei preferito un aggancio fatto in metallo che garantirebbe un durata nel tempo maggiore e sicuramente una presa ancora più salda dell’action cam o del telefono.
    Il problema principale risiede nel metodo di sgancio del magnete che si effettua con una torsione del supporto verso sinistra: tutti i componenti di questo aggancio essendo fatti in plastica mi danno l’idea che si usureranno parecchio in fretta andando a compromettere la solidità dell’aggancio.
    Se nelle prossime versione sistemeranno l’aggancio in plastica facendolo di metallo sicuramente questo accessorio sarà da 5 stelle.

    In conclusione se vi piacciono molto i video in prima persona sia con lo smartphone che con le action cam e volete un accessorio che vi permetta di registrare in maniera veloce e comoda ad un ottimo prezzo questo prodotto sicuramente fa per voi.
    Per quanto mi riguarda lo consiglio sicuramente

  4. Tony Lakeside

    Bought this to replace a chest mounted harness that had a lower camera position. As I do use other camera mounts, handlebar, helmet, wrist strap, etc…I kind of like this one, I may not use it often but it is comfortable to wear either on a bike, walking or just as a body cam. After reading other reviews I can relate with the tricky neck connection it can be a pain, that was my reason for the 4 star rating. I doubt if anyone will loose their camera with this strap.

  5. Luca Jolly65

    The media could not be loaded.

     Ci sono prodotti che mentre stai provandoli per la prima volta già capisci che sono studiati bene e che realizzano bene la funzione per cui sono stati pensati.
    Ė il caso di questo supporto per videocamera o GoPro da collo Telisin.
    L’ho testato sia in modalità “terrestre” , che in acqua e in entrambi i casi ė risultato molto funzionale e comodo.
    Il supporto é rigido ma modellabile intorno al collo per adattarlo alle proprie misure, una volta inserito non può sfilarsi dal collo, per aprirlo bisogna premere un pulsante sul retro del supporto stesso.
    La GoPro resta saldamente fissata e per sganciarla bisogna fare compiere una rotazione di 90 gradi alla videocamera.
    Per reinserirla basta appoggiare il supporto magnetico nella sede.
    Tutto molto comodo e sicuro, soprattutto sott’acqua dove si possono effettuare riprese a mani libere senza problemi.
    Unica accortezza regolare bene l’angolo di ripresa perché, soprattutto a terra va inclinato un po’verso il basso.
    Una piccola scomodità da segnalare ė il sistema di aggancio che, una volta infilato il collare risulta un po’difficile da trovare l’accoppiamento e bisogna provare un po’di volte prima di riuscire. Ma sono difetti lievi rispetto alla grande comodità del sistema che, una volta provato, non vorrete più lasciare!

  6. PAUL M

    I had high hopes for this but it is too small. For those looking for a size comparison, I’m a guy with a 18” neck. When I put it on it felt like I was wearing a tight necklace and not a “chest mount” …sent it back

  7. Tinny

    Si tratta di un semplice ma efficace supporto per smartphone ed action cam che ci permette di fare riprese video, attraverso i nostri dispositivi, con un punto di vista più immersivo inserendo il telespettatore direttamente nella scena.

    Grazie supoorto universale è compatibile con praticamente ogni dispositivo poichè è possibile qualsiasi adattatore in commercio. Indossarlo è davvero semplicissimo poiché il cinturino che va intorno a collo ha uno sgancio rapido ed poichè flessibile risulta facile posizionarlo nel modo corretto.
    E’ possibile regolarlo in ogni posizione ed angolazione, il supporto di montaggio inoltre e magnetico e questo ci aiuta a posizionare la cam o lo smartphone in una manciata di secondi.

    I materiali sembrano buoni, il cinturino è rivestito in silicone e se questo è un pro dal punto di vista funzionale è senz’altro un contro dal punto di vista estetico, attira un sacco di polvere e peli e tenerlo pulito non è impresa facile. Il prezzo è, secondo me, il solo punto debole di questo prodotto, nonostante l’ottima qualità costruttiva e dei materiali credo che sia un po troppo alto.

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *